Offerta di lavoro "Gestore retail junior"
Stiamo selezionando un Gestore Retail Junior per l'Area di competenza della nostra Banca, nelle province di Lucca, Massa Carrara e La Spezia.
La figura, dopo adeguato programma formativo e professionalizzante, si occuperà di:
- Collaborare, con gli altri addetti di filiale, per acquisire nuova clientela, attrarre potenziali clienti e fissare appuntamenti per la filiale;
- Contattare telefonicamente la clientela in database;
- Inserire i dati all'interno del CRM/Gestionale aziendale;
- Gestire con efficacia i rapporti esistenti e dare assistenza ai clienti nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza;
- Dare supporto alla squadra di filiale nel raggiungimento dei target assegnati;
Profilo del candidato
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto hanno età inferiore a 30 anni e possiedono le seguenti caratteristiche - Laurea in ambito economico/giuridico - Preferibile esperienza pregressa anche minima nel settore bancario / finanziario - Ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office e in generale buone attitudini informatiche - Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità, attitudine all'innovazione, entusiasmo, intraprendenza e desiderio di mettersi in gioco. Richiesta residenza all'interno del territorio di competenza della Banca.
Tipo di impiego: a tempo pieno, con iniziale assunzione a tempo determinato con contratto di somministrazione lavoro a cui sono applicate le condizioni previste dal contratto del credito cooperativo CCNL III A I° LIV, orario dal lunedì al venerdì, 37, 5 ore settimanali (RAL - 31 K buoni pasto da 8,50 euro Premi indennità modali).
Sede di lavoro: territorio di competenza della Banca. Province di Lucca, Massa Carrara e La Spezia.
Modalità di risposta dell'annuncio: per candidarsi occorre inserire il proprio curriculum vitae all'indirizzo www.bvlg.it, compilando l'apposito form nella sezione (Lavora con noi) e specificando il ruolo per cui ci si candida: " Gestore retail junior ".
Il presente annuncio si intende rivolto ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.