| ||
news
06/05/2024
Assemblea BVLG: i soci approvano il bilancio 2023 e rinnovano le cariche sociali nel segno della continuità.
L’esercizio 2023 si è chiuso con un utile di euro 15,1 milioni, il miglior risultato dalla nascita della Banca, un CET1 pari al 27,49% e un gross NPL al 3,10% a conferma della buona gestione e della solidità patrimoniale della banca.
Un particolare ringraziamento per la sua presenza al Direttore generale del Gruppo BCC Iccrea Dott. Mauro Pastore.
Durante l’assemblea di sabato 4 maggio all’Una Hotel di Lido di Camaiore i soci sono stati chiamati a rinnovare anche le cariche sociali per il triennio 2024-2026.
I soci hanno rinnovato le cariche sociali con voto palese per alzata di mano, con l’elezione dei seguenti nominativi presenti nelle liste:
per il CDA Enzo Maria Bruno Stamati, Giuseppe Menchelli, Corrado Solano Lazzotti, Pietro Salatti, Marco Alberto Landi, Titano Trento Marsili, Stefania Prosperi, Giulia Rossi, Laura Silvestri.
Per il Collegio Sindacale: Roberto Marrani (Presidente collegio sindacale), Andrea Buratti e Maria Elena Genovesi sindaci effettivi, Davide Marchi e Angela Tarabella sindaci supplenti.
Per il Collegio dei Probiviri: Roberto Barsanti (Presidente collegio probiviri), Elena Beconi e Simone Farnocchia probiviri effettivi, Diego Carignani e Matteo Politi probiviri supplenti.
Il Consiglio di amministrazione eletto convocherà a breve una riunione per la nomina di Presidente e Vicepresidenti del CdA.
Il CDA e la Direzione generale ringraziano i soci per la partecipazione e la vicinanza dimostrata anche in questa occasione e il personale BVLG che si è dimostrato ancora una volta fondamentale per lo svolgimento dei lavori assembleari.